venerdì 6 gennaio 2012

La fine della Fenice

L'ultimo uso possibile per il Movimento della Fenice ed i manifesti di trasparenza.

3 commenti:

  1. E' il momento che tutti rileggano http://www.e-goista.org/2010/08/benvenuti.html , che alcuni spieghino come abbiano potuto tradire tutte le attese, che gli altri si chiedano se non siano stati presi in giro.

    RispondiElimina
  2. Devo ammettere che in parte ci credevo, o forse ci speravo.
    Poi sono guarito.

    RispondiElimina
  3. Si vede che all'epoca eri giovane e credevi ancora alle favole ^_^

    Non era difficile guardare il curriculum dei candidati al cf ed accorgersi che tanti di loro non avevano combinato niente di niente per il go se non parlare, parlare e parlare. Quelli che dopo l'insediamento crebbero e si diedero da fare furono subito isolati. Chi fa l'arrosto da' tanto fastidio a chi vende solo fumo: gli rovina il mercato dei creduloni e va abbattuto in fretta.

    Chi di noi in ufficio ha il classico dirigente tutto chiacchiere e paraculismi alzi la mano e si consoli: in figg ne abbiamo di piu'! Uno per tutti: vi ricordate quello che ruppe i cosi per mesi per un importantissimo sondaggio e non ricambio' mai il favore ricevuto rendendo noti a tutti i risultati? Se non ci credete, smentitemi dandomi un link. Si dice che li presento' a pochi intimi in un torneo vicino a casa sua. Pero' si fece bello per tanto tempo grazie a quell'iniziativa e ci costrui' la carriera goistica. Lo vedo bene in una multinazionale, ha la stoffa.

    RispondiElimina