sabato 21 agosto 2010

Concorso grafico a tema goistico

Il sito All About Go sponsorizza un concorso per rimpolpare la sua collezione a tema goistico diarte, fotografia, immagini digitali, racconti e poesie.
Il nuovo sito si propone "di offrire un servizio di alta qualita' a tutti gli appassionati di Go, di introdurre il gioco ai principianti nel modo piu' efficiente possibile e di pronuovere la conoscenza, la cultura e la bellezza del Go in tutto il mondo". (modesti! N.d.R.)
Per ora il sito include una galleria di foto e testi.

Il vincitore in ogni categoria ricevera' una lezione gratuita da Mero Csaba, 6d europeo ed ex insei. Il giudice del concorso sara' Hajin Lee 3p.
Non c'e' costo d'iscrizione e si possono presentare lavori senza alcun limite di numero, mandandoli alla mail dedicata gallery@allaboutgo.com entro lunedi' 13 settembre alle 23:59 PDT (martedi' 14 alle 7:59 GMT+1).

Trovate qui piu' dettagli e le regole complete del concorso.

-inca-

2 commenti:

  1. a me sembra una cazzata mettere come premio 1, una lezione con chicchessia... come se si incontrasse qualche divinità del Go che per infusione con un solo incontro ti faccia migliorare...

    preferivo 1 kilo di cioccolata

    RispondiElimina
  2. E' il sistema che stanno diffondendo dall'est, prestazioni in cambio di lezioni.
    Mi fai il sito? tot lezioni.
    Mi aiuti a gestirlo? tot lezioni.
    Mi imbianchi la casa? tot lezioni.

    Il ritorno al baratto toglie le inibizioni dei giocatori sul pagare le lezioni e permette di sopravvivere a chi ha deciso di fare l'insegnante di Go per mestiere. (mestiere un po' ingrato)

    Quindi approvo :-)

    RispondiElimina