venerdì 13 agosto 2010

Korean Baduk Center in Ungheria

http://www.badukcenter.com/

Kim Sung-Rae 8p, Lee Young-Sin 8p and Go Ju-Yeon 8p established a Korean-style Baduk school in Budapest, Hungary. The purpose of the school is to contribute to the popularization of Baduk in the West, training talented Baduk players to be strong amateurs as well as professional players.

Kim Sung-Rae, per chi non lo conoscesse, e' uno dei migliori didatti koreani, il suo "Speed Baduk for Beginner" annichilisce ogni altro testo didattico per principianti assoluti. Il suo Master in Educazione si fa sentire in maniera impressionante.

I prezzi della scuola da un'ottica italiana sono competitivi, 150 €/mese per le lezioni intensive, 100 €/mese per la sopravvivenza. La meta' se volete fermarvi solo 10 giorni. Meno che fare lo studente fuori sede in qualsiasi citta' italiana!

Una nota curiosa, e' divertente il sistema di marketing koreano, in cui un 4p stabile, appena ricevuto il benestare per andare all'estero in missione, viene promosso di 4 gradi, per renderlo piu' appetibile. Come se qualsiasi pro che apre una scuola non fosse gia' pura manna per i giocatori europei...

Se volete conoscere Kim Sung-Rae, ed avere un'idea dei suoi metodi didattici, sta girando per i principali tornei europei per farsi conoscere e raccogliere contatti nelle varie nazioni. Lo trovate a Pisa durante il torneo di settembre, pensateci su!

-inca-

Nessun commento:

Posta un commento