martedì 28 dicembre 2010

Egoleaks

Ad un anno e mezzo di distanza, forse riusciremo a fare chiarezza sull'ormai leggendario WMSG, sui disguidi che ha creato, sui problemi di bilancio, sui litigi e l'audaci imprese.

Ecco il report ufficiale della squadra italiana, in cui si tirano le somme dell'esperienza, in bene e in male, e si va a parlare di (quasi) tutti i punti sensibili e gli attriti che si sono creati.
Ringraziamo la nostra fonte per il prezioso documento, che fara' piacere ai patiti di storia e scandali FIGG.

Buon divertimento.

-inca-

(Al Quirinale? Per favore, siamo seri, e' solo un'esca per lettori irragionevoli che si vogliono far unire alla crociata per entrare nel CONI)

4 commenti:

  1. Fa sempre piacere rileggere le non spiegazioni e i tentativi di non rispondere alle domande che erano state poste.
    Per chi fosse interessato io ho ancora il documento con la versione dei fatti non edulcorata che a suo tempo spedii al CF e che non fu mai esaminato (ho una conferma scritta della cosa) :P
    Sapete dove trovarmi

    RispondiElimina
  2. Se vuoi creare scandalo, io lo posto volentieri :-)

    RispondiElimina
  3. No, non voglio creare scandalo e non voglio rischiare denunce o minacce di denunce da qualcuno a cui non piace la verità, quando è imbarazzante.
    Se qualcuno per curiosità personale è interessato anche al mio resoconto io lo conservo ancora.

    RispondiElimina
  4. Leggo il p.s
    Al Quirinale? Per favore, siamo seri, e' solo un'esca per lettori irragionevoli che si vogliono far unire alla crociata per entrare nel CONI

    Non capendo bene la parola "esca", non vorrei che venisse fraintesa come "scritta come specchietto per le allodole" specifico che la parte sul Quirinale era in RISPOSTA a sollecitazioni esplicite da parte di soci.
    La risposta è ragionevole e corretta.
    Mica è colpa nostra se alcuni goisti pensano a cavolate invece che alle cose serie.

    gionata

    RispondiElimina