martedì 30 novembre 2010

Pandanet, the best of

Ovvero, dove si racconta di come chi gestisce il sito Pandanet su cui sono raccolti i dati dell'European Team Championship non capisca l'inglese, e come i giocatori che si registrano non siano da meno.

Esempi emblematici, ma molti altri potete trovarne sul sito.


Aggiungete i commenti per il vostro profilo. Incredibile il numero di giocatori ad aver pensato che questo campo fosse li' per lamentarsi di come IGS che non funziona, la foto che non si carica, il gatto che non vuole prendere la sua pillola.



Qua ci scontriamo col concetto di "inserite una vostra foto", dopo le prediche sulla necessita' di una vera foto e non di un avatar, in modo da dare una sensazione di chiarezza e trasparenza durante il torneo, in modo che sembri di giocare contro un vero avversario e non contro uno sconosciuto a caso trovato su internet.

Alcuni hanno ignorato e basta la prescrizione, gli intenti non sono di nostro interesse.
Come hanno affrontato l'obbligo, altri giocatori non desiderosi di mostrarsi in foto?


La caricatura. Nessuno puo' dire che non lo rappresenta, ma e' abbastanza irrealistica da non farlo sentire esposto ad giudizio di internet per la sua pelle secca.



E questa e' la mia preferita. La miniatura.
"Mi hanno detto che devo mettere una mia foto. Non hanno specificato quanto grande debba essere".
Hai vinto contro il sistema. Dude.

3 commenti:

  1. Quella del gatto mi manca, chi l'ha scritta?

    RispondiElimina
  2. Ho visto di tutto, poteva starci :)
    C'è gente iscritta due volte con due foto diverse.

    RispondiElimina