domenica 28 novembre 2010

Quasi al CI - delibere

A pochi giorni dal CI e dall'assemblea straordinaria, finalmente arrivano la classifica...

- applauso alla classifica che finalmente indica chi ha rinnovato, chi puo' votare, chi e' socio onorario e non vota, e tanti utili dettagli di questo genere (pero' mettete i numero di tessera, sono utili) -

e le delibere per il CI.

- buuuh -

Non sarebbe stato piu' ragionevole seguire il nuovo modello di lavoro? Niente delibere, solo verbali. Facendo delle delibere per il CI implicitamente si ammette che tutte le decisioni prese nei verbali non hanno valore, perche' non sono state deliberate.
Una delibera condizionale non so quanto possa valere.
Deliberiamo che la finale di campionato si gioca tra i primi due soci se non passa la modifica al regolamento, tra i primi due giocatori se invece passa la modifica al regolamento... E' folle deliberare in questa maniera!

Invece per fortuna sono stati rimossi i punti sul divieto di saltare dei turni e sulle penalizzazioni conseguenti... erano davvero ridicoli...
Il divieto era gia' compreso nel regolamento da torneo che si era dichiarato di seguire, in maniera anche piu' stretta, quindi ribadirlo minacciando sanzioni in casi vaghi, sembrava solo dichiarare le paure folli della CT, che temeva disastri e critiche, piu' che riflettere una reale necessita'!

Buon CI a chi lo sta seguendo, ora sara' in corso l'assemblea straordinaria, l'Incappucciato sarebbe curioso di seguirla, ma i verbali compenseranno in qualche maniera!

Nessun commento:

Posta un commento